Monte sempre ultimo in Promozione. Le giornate passano, salvezza molto difficile

Le giornate passano e il Monte Sant’Angelo è ancora mestamente ultimo in classifica nel torneo di Promozione. Il punticino conquistato domenica scorsa nel derby con il San Marco è servito a poco: bisogna lasciare quella posizione, che sarebbe retrocessione diretta, e agguantare il Polimnia che ha un solo punto in più dei montanari.

uniqua-

monte 6-12-15Domenica la trasferta in casa del Trulli Alberobello, una gara che vale molto per la stagione di una squadra, quella bianconera, che piace, gioca, ma raccoglie meno di quanto semina. Tempi duri ma solo per la classifica, la consapevolezza di potercela fare (ormai la salvezza diretta è troppo lontana) c’è tra Leo, Augelli, Lauriola e Diouf. Domenica prossima la truppa di Matteo D’Arienzo deve assolutamente riallacciare il feeling con i tre punti. La classifica piange: è un dato di fatto.

uniqua-

MONTE IL TECNICO MATTEO DARIENZO1La sfida con il Trulli diventa così il primo dei crocevia stagionale. La gara è praticamente decisiva, bisogna vincere, altrimenti i play-out difficilmente si raggiungeranno. Serve un segnale dal campo. Una discesa a picco, quella del Monte che suo malgrado, ha incappato in sconfitte immeritate. Annese, Fiorerntino, Recchia, Palumbo e De Bellis purtroppo non riuscono ad avere continuità. Ma i ragazzi del Monte proveranno a mantenere alta la concentazione, una vittoria può essere un gran medicinale. Totaro, Gemma, Ciuffreda e Santoro devono vincere la sfida con i baresi: coi tre punti in tasca il campionato prenderebbe tutta un’altra piega. Inutile negarlo, il periodo di sfortuna che sta vivendo il Monte nel campionato di Promozione è un dato di fatto, qualcosa di difficile da celare.

cedisur

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram