Oggi a Cerignola torneo dedicato al giovane Alessio.

Tanti giovanissimi calciatori in campo, questo pomeriggio, per ricordare un loro coetaneo scomparso qualche giorno fa per una malattia. L’associazione Uniti per Cerignola, società di puro settore giovanile, in collaborazione con il Milan Club di Cerignola organizza un memorial di calcio giovanile per ricordare la perdita del piccolo tifoso milanista morto da poco per una malattia. In campo si affronteranno squadre di categoria Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici provenienti da tutto il territorio. Da ricordare anche l’appoggio dei quattri club di Cerignola (Milan, Inter Juve e Audace Cerignola) per una giornata indimenticabile per tutti i presenti. Al torneo sarà presente il direttore generale del Perugia calcio Mauro Lucarini. Il dirigente umbro, a cui la società Uniti per Cerignola è affiliata, ha voluto fortemente essere presente alla manifestazione. Dopo la premiazione ci sara la presentazione ufficiale del progetto Accademy Perugia.

Durante la serata verrà illustrato il rapporto tra il Perugia Calcio e la società Uniti per Cerignola. “Ormai siamo una realtà consolidata nel panorama calcistico giovanile – afferma il presidente della società ofantina, Francesco Vasciaveo -, questa piccola, ma affermata realtà continua a far parlare dentro e fuori Cerignola. Illustreremo ai nostri associati i tanti successi importanti ottenuti in poco tempo con vere realtà calcistiche della regione. Oggi disputiamo sia il campionato Allievi che quello dei Giovanissimi regionali.

Continuiamo ad andare avanti a testa alta nonostante i numerosi problemi avuto quest’anno. Possiamo e dobbiamo dare tanto ai giovani calciatori di Cerignola non solo da punto di vista tecnico, ma soprattutto per il sociale e la manifestazione di oggi è tesa in tal senso”.

GIOVANILI CERIGNOLA

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram