Orta Nova: Il veliero del presidente Davis Grieco è ancora in cantiere.

Prudenza operosa. La formula s’addice al pensiero di Alfredo Bertozzi, tecnico dell’Orta Nova che disputerà il campionato di Prima pugliese. Il torneo chiama, la voglia è quella di rispondere presente. Per solcarne le onde, però, serve una nave ben costruita. Il veliero del presidente Davis Grieco, invece, è ancora in cantiere. Tutto ok sulla tabella di marcia: tempi più lunghi per l’assestamento erano previsti.

progea 2

Il tecnico di dell’Orta Nova però invoca prudenza, richiama i suoi al lavoro, all’attenzione massimale. C’è la consapevolezza di dover scalare sempre un’altura in più rispetto ad avversari superiori almeno sulla carta. Storia trita e ritrita, copione già scritto, ma sempre attuale. Ad Orta Nova si sono attrezzati cambiando diverse pedine.

fiordelisi_small

Il campo dirà, alla lunga, se le scelte compiute saranno state ben concepite. “Ci serve altro tempo, non lo nego – sentenzia Bertozzi – abbiamo cambiato molto e non abbiamo ancora i giusti equilibri. La materia sulla quale lavorare c’è, ma voglio una squadra più solida, la Prima lo impone. La preparazione procede regolarmente e questo è un bene. Sarà importante avere l’impatto giusto sul campionato. Cominciare col piede giusto rafforzerebbe molti concetti sui quali lavoriamo ora“.

orta-nova-devis-griecoorta-nova-il-pres-devis-grieco-1-1-1-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram