A Peschici si pianifica già la prossima stagione. Riunione societaria. “Affrettiamo i tempi”

La novità per creare entusiasmo. Un mercato di grandi nomi per generare certezze. Non lascia nulla al caso, il Peschici, nella pianificazione della nuova stagione sportiva. La giovane e ambiziosa società granata, ripartirà con uno spartito tutto nuovo da recitare visti i lunghi cinque anni di assenza del calcio a Peschici.

farmacia

A dirigere le operazioni, sarà il presidente Gianni Ranieri con Vincenzo Borgia,  Leo Angelicchio e tutti i soci da Domenico Mastromatteo a Rocco Acerra, Francesco Mongelluzzi, Max Martella  e Matteo Mastromatteo.

PESCHICI VINCENZO BORGIA 1Ad interpretare la parte invece, ci sarà lo zoccolo duro del gruppo storico di calciatori peschiciani che in queste ultime stagioni hanno giocato nei paesi vicinori per cavalcare l’ambizione di una società che ha un solo leitmotiv: crescere. Non usa mezzi termini, Vincenzo Borgia nell’inquadrare la nuova annata: “Dovremo soffrire il meno possibile e disputare un buon campionato. La costruzione della rosa, la scelta del tecnico sarà fondamentale: credo che abbiamo tutto per fare bene.”

peschici

farmacia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram