Più malizia. E’ quanto chiede il tecnico Ciro Radatti alla sua Polisportiva Sammarco

SAN MARCO IN LAMIS – Un pizzico di malizia in più. E’ quanto chiedono i tecnici Ciro Radatti e Antonio Cursio alla loro Sammarco che milita nel campionato regionale di seconda categoria e che domenica scorsa, dopo il pari in casa del Sauri, ha lasciato la testa della graduatoria. Unico neo di un campionato iniziato secondo i piani: essere una delle protagoniste del campionato. Ed in effetti Ruggeri, Tenace, Villani, Leggieri e D’Apote spesso solo leziosi e non badano al sodo.

Tredici punti in saccoccia, prestazioni all’altezza, un rodaggio ormai terminato che promette bene.

I presupposti per coronare una stagione da protagonista per Gemma, Marchesani, Ramunno e Di Vito ci sono tutte. “In effetti – dice subito il tecnico Ciro Radatti -Abbiamo sbagliato poco, io e Cursio guardiamo le prestazioni e dico che la squadra c’è eccome. Siamo all’altezza di questo campionato e possiamo dimostrarlo tranquillamente. Cercheremo di limare le sbavature, ma siamo soddisfatti”. Riavvolgiamo il nastro.

Polisportiva Sammarco protagonista in terza ed ora anche in Seconda.

Domenica la trasferta in casa del Real Biccari, la terza forza del campionato: per Scarano, Ianzano, Cursio, Lombardi e  Longo un gara da vincere a tutti i costi.  Una gara difficilissima, ma tra i giocatori granata c’è la consapevolezza di fare bene.  Per Ianzano e soci una gara assolutamente da non perdere. “Loro hanno un organico invidiabile – dice il presidente Amedeo La Porta –  e la voglia di vincere necessariamente la partita. Fuori casa abbiamo da sempre giocato le partite migliori. Noi abbiamo sempre provato a vincere e lo faremo anche a Biccari”.

Con il Real Biccari serve assolutamente non perdere.

Gemma, Tenace e Ruggeri sono pronti a compiere l’ennesima impresa lontano dal campo amico e c’è da scommettere che sul Sammarco formato trasferta si può “puntare”.
Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram