Play-off di Seconda. E’ scattato il conto alla rovescia in casa della Pol. Sammarco

Pronta la carica dei mille per sostenere i granata del presidente Amedeo la Porta che potrà giocare con due risultati su tre. Il Sammarco, infatti, arrivata seconda in campionato, avrà la possibilità non solo di giocare in casa, ma potrà giocare per il pari e la vittoria.

Insomma Giulio Ianzano, Ramunno e Cursio vogliono la categoria superiore. ma ora c’è da superare il Sauri (l’altra semifinale è Real Biccari-Margherita) e poi pensare ad un eventuale finale (sempre in casa). La prova del nove per Gaggiano, pasqua e Gemma. O la va o la spacca.

Domenica al “Parisi” andrà di scena una gara tra due squadre che hanno fatto bene in campionato e dimostrato di avere organici di categoria superiore. Ma il Sammarco visto nelle ultime gare di campionato è una squadra cinica come una grande squadra deve essere. Ora si ritorna in campo con il Sauri.

Inutile dire che non si fanno calcoli, si gioca solo per vincere. Sicuramente sarà dura, sicuramente sarà una battaglia, sicuramente ci vorrà la partita perfetta, sicuramente si parte contro i favori del pronostico; ma siccome sognare è gratuito, e siccome il calcio non è una scienza esatta, il Sammarco non vuole commettere errori per strizzare l’occhio alla categoria superiore.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram