Poker del Monte che vola in classifica. Terzo successo di fila. Tabellini, voti e cronaca

La squadra garganica sembra aver imparato la lezione dopo la sconfitta con il Real Modugno. La squadra di Ricucci, ora, difficilmente regalerà più punti sul campo amico.

MONTE SANT’ANGELO-FORTIS MURGIA  4 – 1

MONTE SANT’ANGELO:Bua 6; Giordano 6.5; Lauriola 6,5; Ciuffreda 6,5; Pignatelli 7; Cesar 6,5 ( 22′ st Fischetti 6), Fiore 6,5 ( 26′ st Frattaruolo 6), Quitadamo 7;Lannuziata 6; Scarano 7;F.Simone 6 (11‘ st Lizza 6,5). All. Celistino Ricucci.

FORTIS MURGIA:  Giampietruzzi, Tota, Casalino, Squiccimarri (19′ st Livriemi), Ruggiero, Genco (23′ st Dilerma), Cappiello (29′ st Proggi), Castoro, Difonzo, Panzarea, Angelastri. All.Valente.

ARBITRO:  Carrer di Barletta.

RETI:32‘ pt Fiore, 43′ pt (rig.) Scarano 23′ st Lizza,  36 st Angelastri, 44′ st  Cesar

MONTE SANTANGELO – Continua a scalare la classifica il Monte Sant’Angelo che continua, ora, ad avere una certa continuità. La sconfitta casalinga di qualche settimana fa con il Real Modugno è servita da lezione, oggi il Monte sul proprio terreno difficilmente regalerà ancora punti. Successo limpido e terza vittoria consecutiva. Ospiti in avanti con Difonzo che sfiora il vantaggio. Il Monte Sant’Angelo cercava la rete subito dopo con F.Simone e con Mario Lannunziata. Vantaggio meritato dei garganici che arriva prima con Fiore e sul finire di tempo e il raddoppio su rigore con Antonio Scarano implacabile dagli 11 metrui. Nella ripresamonologo dei garganici che sfioravano ripetutamente il terzo gol che arrivava poi con l’attaccante Lizza e il poker con Cesar che trafiggeva il portiere ospite Giampietruzzi.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram