Pol. Sammarco: 10 punti in quattro gare. “E adesso viene il bello” rivela il patron Amedeo la Porta!

Dieci punti nelle ultime quattro partite frutto di tre successi ed un pari nel torneo di Seconda categoria. La Polisportiva Sammarco, oggi seconda in classifica,  continua a macinare gioco e avversari. Il presidente Amedeo la Porta è raggiante per la prestazione dei suoi anche se da esperto navigato getta acqua sul fuoco smorzando i facili entusiasmi:

“Indubbiamente da questi successi si evince l´involuzione positiva avuta dalla squadra rispetto a qualche mese fa – dice il massimo dirigente -. Faccio i miei complimenti ai ragazzi per averci creduto non disunendosi al momento delle difficoltà. Con determinazione e concentrazione abbiamo portato a casa diversi punti che ci permettono di guardare con maggior ottimismo a quello che rimane attualmente il nostro obiettivo, raggiungere i play-off. Dobbiamo mantenere i piedi saldi a terra e non lasciarci prendere dai facili entusiasmi”.

Da domenica al via un trittico di gare che vedranno i granata confrontarsi con squadre importanti della categoria. Si parte con il Sauri: “Le vittorie ci danno modo di affrontare con ottimismo e tranquillità le altre sfide – ammette La Porta- Contro il Sauri sarà una sfida importante ma non decisiva che comunque affronteremo con molta fiducia desiderosi di continuar a far bene. Ora dobbiamo continuare su questa strada ricordando che il nostro attuale obiettivo è restare sul podio. Viviamo di domenica in domenica, iniziano a lavorar bene per la gara con il Sauri, poi vedremo”.

Su tutti l’attaccante Ramunno. “Personalmente non posso che ringraziare la società per avermi dato la possibilità di giocare con questa maglia che ha un grande blasone e i tifosi che hanno “fame” di vittoria. Sono orgoglioso di indossare questa maglia e spero di riuscire a dare sempre maggiori soddisfazioni a questi splendidi tifosi”.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram