Pol. Sammarco, rombano i motori. Mister Radatti: “Nessun proclama, andiamo per gradi”

SAN MARCO IN LAMIS – A caccia della 23esima vittoria consecutiva, ma con il sauri non sarà affatto facile. lo sanno i giocatori, lo sanno il duo Radatti-Cursio che guidano la panchina dei granata della Polisportiva Sammarco.

Nessun proclama, ma nemmeno la voglia di giocare a nascondino.

L’estremismo non fa per Ciro Radatti che può tranquillamente insegnare l’accortezza di andare per gradi. “La gara con il Sauri dovrà essere affrontata con la stessa determinazione messa nelle ultime prestazioni – ammette Radatti -, ma non bisogna commettere errori questo è un girone tosto dove un singolo episodio può fare la differenza, per cui in ogni match la tensione deve restare alta sino al triplice fischio”.

Allergico alle frasi fatte e senza paura di assumersi le responsabilità delle sue dichiarazioni, spara:

“L’obiettivo? Giochiamo domenica per domenica, poi vediamo che succede”. Ruggeri, Tenace, Villani, Leggieri e D’Apote possono fare il grande salto. Il momento è importante, lo dimostrano i fatti, i risultati raccolti fino ad oggi. Certo ci sono state tante difficoltà ma la gara può essere un’arma a doppio taglio.

Gemma, Marchesani, Ramunno, Di Vito e Scarano non possono permettersi passi falsi.

“Sarà una partita difficile – dice il tecnico -, sono un’ottima squadra, che si affida a giocatori di assoluto valore e piuttosto forti per la categoria”. Esame difficile, ma nel calcio si sa tutto può accadere e  Ianzano, Cursio, Lombardi e Longo franno di tutto per portare a casa il massimo.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram