Progetti importanti in casa dell’Academy San Nicandro per il torneo di Seconda

Nuovi progetti in casa dell’Academy San Nicandro che sarà quasi sicurament ripescata in Seconda categoria nonostante la squadra abbia perso la finale play-off di Terza con l’Us Vieste. Per completamento organici la compagine del presidente Costantino Viggiani è tra il novero di quelle squadre che dovrebbe salire di categoria. Ora, archiviata la stagione calcistica con l’ importante risultati, l’Academy San Nicandro è pronta a programmare e a discutere della programmazione dei futuri impegni calcistici.

La società ha inteso rivolgere, prima di tutto, un particolare ringraziamento a quanti, collaborando anche dall’esterno, hanno consentito alla squadra di centrare al primo tentativo l’ambizioso obiettivo di poter ambire alla categoria superiore. Risultato reso possibile dal lavoro e dall’impegno armonico di un gruppo di persone allargato di dirigenti, tecnici, giocatori e soprattutto agli sponsors.

“Ci siamo riuniti in questi giorni – ammette il massimo dirigente – e la nostra associazione continuerà a profondere il suo impegno nell’attività calcistica dilettantistica e attraverso nuovi progetti intrapresi, sta vedendo di migliorare sostanzialmente un pò tutto quel che riguarda l’ambito sportivo e non, legato non solo alla prima squadra, ma anche al settore giovanile, si pensi a tutti gli ragazzi e bambini giovanissimi, esordienti, allievi, pulcini e primi calci della nostra costituente Scuola Calcio” rimarca il presidente Costantino Viggiani. Ed è per questo che l’obiettivo dell’Academy Sannicandro non può che essere quello di continuare a provare a migliorare, nel fare come volontariato non fonte di guadagno o protagonismo personale, ed è proprio con l’aiuto di tutti e soprattutto degli sponsor che ogni anno si può sperare di perseguire traguardi importanti.

SAN NICANDRO 22-2-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram