Real Siti. Il diesse Testa. “I nuovi arrivi daranno più carattere a questa squadra”

Tre punti che fanno morale e classifica dopo dieci sconfitte consecutive. Il nuovo anno solare per il Real Siti, almeno dopo il successo di domenica scorsa nel derby con l’Ascoli Satriano nel torneo di Promozione pugliese, pare sia partito con buoni auspici, almeno così si augurano i tifosi.

real sitireal-siti-la-prima

REAL SITI 12-8-17Certo la situazione resta complicata visto che gli uomni del tecnico Massimo Circiello restano terz’ultimi con la zona della salvezza diretta che dista ancora cinque punti. Però, Di Michele, Colucci, Patruno, Pipoli e Cappelletti dopo quanto fatto vedere nella gara con i cugini ascolani pare non abbiamo nesusna intenzione di mollare la presa. La riprova è avvenuta dal campo: la rete di Siciliano a pochi minuti dalla fine dell’incontro ha dimostrato che questa squadra ha carattere e non si arrende mai. Buone anche le prestazioni dei nuovi arrivati dal calciomercato dicembrino: Ciro Dell’Aquila, Roberto Mafucci e Manolo Stango hanno dato quel pizzico di esprienza che forse mancava a questa squadra.

fiordelisi_small

REAL SITI GIGI TESTA della gioventùIl diesse Gigi Testa arrivato alla corte del Real Siti proprio un paio di settimane fa.I nuovi innesti – dice -, daranno più carattere a questa squadra che probabilmente ha pagato a caro prezzo alcune decisioni arbitrali e diversi infortuni che si sono succeduti durante la prima parte della stagione”. Domenica si riparte anche se l’avversario per Colonna, Daddato, Papagno e De Battista si chiama Mola. “E’ innegabile che dobbiamo superare il momento, ma sono convinto che ne usciremo e troveremo la salvezza” promette il diesse Testa

real siti

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram