Real Siti. Mister Mimmo. “Non prometto miracoli, ma ci rifaremo presto”

E’ Michele Mimmo il nuovo tecnico del Real Siti. L’allenatore di San Marco in Lamis prende il posto di Antonio Landi che ha lasciato la panchina la settimana scorsa. Il nuovo tecnico guiderà già da oggi la squadra del presidente Mario Fiordelisi e del patron Luigi Giannatempo. Michele Mimmo, forse uno dei tecnici-top della provincia, è già al lavoro per cercare di raddrizzare una stagione nata storta in casa della squadra foggiana.

REAL SITI I MASSIMI DIRIGENTI DEL REAL SITIL’allenatore di San Marco in Lamis ha esperienza da vendere per i tanti risultati conseguiti sul campo e tante promozioni con le sue squadre oltre alla crescita di diversi giocatori della provincia (Lorenzo Salerno, per esempio). Mimmo ha portato il Vieste dalla Seconda all’Eccellenza, poi il San Severo dalla Prima alla Promozione, il Bovino alle soglie dei play-off di Promozione e tante altre avventure finite a lieto fine.

real-siti-la-prima

Tra l’altro ha lanciato giocatori che oggi fanno le fortune di molte squadre come Michele Ciccone, Rocco e Paolo Augelli, Michele Melchionda e tanti altri. “Ringrazio la società per questo incarico così importante – le prime parole di Mimmo -, questa società ha grande voglia di fare bene non solo in questa stagione, ma anche in futuro. Spero di poter ricambiare con una bella stagione la fiducia della società. Non vedo l’ora di iniziare stare un anno fuori dopo 16 anni consecutivi in panchina non è facile”.

real siti

mimmoMister Mimmo è raggiante per la sua nuova avventura: “Sono molto contento e soddisfatto di essere stato chiamato dal Real Siti, ho delle sensazioni positive. Sono contento di iniziare un’avventura così stimolante, sono convinto che si può far bene, perché ho visto che questa società vuole fare bene ed ha delle idee ben chiare”. Poi su possibili nuovi acquisti. “Per quanto riguarda la squadra, si riparte, naturalmente, dall’ossatura della squadra, ma si valuterà bene ciò che serve per migliorare, senza illudere la gente, io ci metterò tutto di me per fare il meglio di questa società”.

fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram