Real Siti-salvo. Tra i protagonisti Ciro Dell’Aquila. “Questa società merita altre categorie”

Real Siti salvo, ma che rimonta nel campionato regionale di Promozione pugliese. La permanenza nel secondo torneo più importante della regione, per i ragazzi del patron Luigi Giannatempo e del presidente Mario Fiordelisi, ha il sapore della missione compiuta, la gran cavalcata operata da Di Michele, Cappelletti, Papagno e Maffucci durante il girone di ritorno.

fiordelisi_small

Tra i protagonisti anche Ciro Dell’Aquila che ha dato il suo apporto nonostante qualche rosso di troppo. “Chiedo scusa a tutti – ammette il calciatore -, ma io in qualsiasi squadra gioco la sento mia e spesso mi fatto trasportare dalla voglia di strafare”.

dell'aquilaNonostante tutto il centrocampista di San Severo ha dato tutto se stesso. “Ringrazio il Real Siti per avermi accolto, è stata una bella esperienza. Una sfida personale in tutto e per tutto, dove ho accettato di giocare per la maglia, per pura passione, assieme ad un gruppo di gran bravi ragazzi. Personalmente mi sono trovato benissimo, sia con la società che con i compagni di squadra. Questa società merita altre categorie. Il prossimo anno? Salvo capovolgimenti di fronte, vorrei rimanere qui”

real-siti-la-prima

ciro dell'aquila

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram