Recuperi Eccellenza molisana. Oggi in campo Roseto, Frentania e Pietramontecorvino

Oggi pomeriggio tutte e tre le compagini foggiane del campionato di pietra-in-campo-23Eccellenza molisana scendono in campo per una gara da recuperare. Si gioca Bojano-Roseto, Sesto Campano-Frentania e Tre Pini Matese-Pietramontecorvino. Gare importanti: con dei risultati positivi le tre squadre daune potrebbero fare un gran salto in classifica. Si parte dal Roseto (quarto con 36 punti) che giocherà sul campo del Boiano (terzo con 40). Una curiosità: sarà la quarta volta che i rosetani si recheranno in terra molisana vista che la gara è stata rinviata più volte. Sul terreno del Sesto Campano (sesto con 33 punti), la Frentania di Serracapiola (terz’ultima ocn 19) cerca punti per uscire fuori dalla zona play-out. la squadra foggiana sta vivendo un periodo felice e dopo la rivoluzione al calciomercato di dicembre ha tutte le carte in regola per poter ottenere un buon risultato che potrebbe essere anche un successo. 

La classifica: Vastogirardi 54; Venafro 41; Boiano 40; Roseto 36; Roccasicura e Termoli 34; Sesto Campano 33; Real Guglionesi 28; Tre Pini Matese 26; Campodipietra e Gambatesa 21; Riccia 20; Frentania 19; Matese e Pietramontecorvino 16; Alife -1.

La prossima giornata (17 febbraio): Tre Pini Matese-Boiano; Campodipietra-Matese; Sesto Campano-Guglionesi; Roseto-Alife; Pietramontecorvino-Frentania; Gambatesa-Riccia; Roccasicura-Venafro; Termoli-Vistogirardi.

pubblicità sport_small

PER LA TUA PUBBLICITA’ su “DILETTANTIFOGGIA.IT”

RM SERVICES DI ROCCO MESSAGGIERO

pubblicità messaggiero

PUBBLICITà PESCHICI 1

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram