Recupero oggi in Promozione. Il Monte riceve la capolista Bitonto

Oggi pomeriggio, alle ore 15, il Monte Sant’Angelo recupera una delle due sfide rinviate causa nebbia, nel campionato di Promozione. Sul Gargano arriva la capolista Bitonto e gli uomini del tecnico Celeste Ricucci vogliono l’ennesimo successo per rafforzare la loro posizione nella griglia dei play-off. Arriva la capolista, duqnue, questo pomeriggio, e per batterla al Monte servirà la partita perfetta, perché la capolista ha numeri, che parlano da soli. Per la squadra del presidente Tommaso La Torre magari è la gara giusta nel momento giusto, capace di provocare un rigurgito d’orgoglio.

Ricucci non cerca alibi. “La gara con il Bitonto dovrà essere affrontata con la stessa determinazione messa nelle ultime prestazioni – ammette -, ma non bisogna commettere errori. Dobbiamo giocare senza mai accontentarci. Il dato positivo è che la nostra squadra non ha paura. Da parte nostra, proveremo a fare risultato perché sappiamo bene che si tratta di una gara importante. Guardiamo a questo campionato pensando ad una sfidante alla volta. Giochiamo partita dopo partita e solo alla fine del torneo potremo fare un vero bilancio. Sulla tifoseria non posso che spendere parole di elogio: il loro incoraggiamento è fondamentale per tutti noi e la nostra felicità deriva anche dal fatto che con un grande entusiasmo, si possono costruire ottimi risultati”. 

È presto per parlare di punti che valgono doppio, ma è indubbio che fare risultato oggi sarebbe un ottimo viatico per rilanciare ancora di più il morale. Tranquillo il patron La Torre. “Io non guardo mai la classifica, soprattutto in questo momento della stagione – sottolinea -. Noi dobbiamo affrontare gara dopo gara e dare il massimo. Certamente vincere è motivo di soddisfazione per tutti, per la società, per la squadra e soprattutto per i tifosi. La stagione è impegnativa però siamo pronti a far bene. E non vogliamo certo fermarci proprio adesso”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram