Resta avvolto dalle nubi il futuro dello Sporting San Nicandro: cosa succederà?

Resta avvolto dalle nubi il futuro dello Sporting San Nicandro che ha pertecipato al campionato di Terza categoria. Il club garganico, che si è classificato quinto, dopo una stagione a dir poco travagliata, non ha ancora fatto pervenire dichiarazioni ufficiali circa il suo futuro nella prossima stagione. L’impressione è che tutto sia legato allo stato finanziario della società. Si parla infatti di un nuovo gruppo che intende subentrare alla guida del club ma c’è prima la volontà di conoscere esattamente la situazione. Per il momento non si può fare altro che attendere gli eventi anche se il futuro sembra essere molto incerto.

Non ci sono notizie se non la voglia di “staccare la spina” come già anticipato dal dirigente Luciano. C’è bisogno di forze fresche in società e di uomini che amano questi colori. Nella prossima settimana se ne saprà di più con i tifosi sempre più impazienti.

Lo Sporting San Nicandro deve crescere e occorre potenziarla negli uomini, irrobustirla con la sedimentazione delle risorse umane e dotarla di un progetto rigoroso, proporzionato e applicato. Per chi sarà vicino al timone della società sarà necessario impegnarsi sul mercato, scarpinare di più per trovare le occasioni giuste, creare un gruppo affamato per superare le previsioni. Ai tifosi piacciono i giovani, adorano che la propria dirigenza scovi il prodigio nelle serie minori, che peschino lo sconosciuto meraviglioso. Ma discriminante è la proporzione tra ciò che si può fare, ciò che si dice di fare e ciò che si fa. Lo Sporting San Nicandro se ci saranno le condizioni ripartirà, ma ad oggi la sitiazione sembra davvero drammatica.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram