Salvemini ambiziosa: oltre alle Giovanili, una squadra protagonista in Categoria.

Rivoluzione e ambizione. Ad unirle c’è  firma de presidete Michele Salvemini. C’è un progetto solido, ponderato, lungimirante, fatto di obiettivi da raggiungere possibilmente nel medio termine.

La Salvemini Manfredonia, si sta man mano togliendo i veli per preparare il grande progetto non solo a livello giovanile (la tradizione la dice lunga sulla qualità del lavoro svolto), ma anche in categoria con la prima squadra.

A fare gli onori di casa è Michele Salvemini,  della storica famiglia del calcio sipontino.

“Ci apprestiamo a ripartire per migliorare quanto fatto lo scorso anno sia per le giovanili che per la prima squadra, questo è il mio messaggio. Poi, se riuscissimo a trovare i risultati attraverso il bel gioco, tanto meglio”.

Fiducioso, come non potrebbe essere altrimenti, il presidente è ottimista.

Abbiamo una rosa ed una società di tutto rispetto – spiega – c’è gente d’esperienza che ha fatto anche categorie superiori. Non pongo obiettivi a luglio, ma di certo sappiamo che non sarà facile. La Salvemini da sempre è stata una società carica d’entusiasmo, di motivazione. Siamo in tanti e in molti di nuovi, avremo il tempo di conoscerci, ma prima cementiamo il gruppo meglio è.  Dimostriamolo sul campo”.

Intanto tanti sponsor stanno per affiancare la società sipontina nel nuovo progetto. “Pochi ma buoni” tiene a sottolineare Michele Salvemini. Ed in effetti i grandi traguardi si costruiscono a teppe.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella foto il presidente Michele Salvemini

SALVEMINI IL PRES MICHELE SALVEMINI

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram