Sammarco-Poggio Imperiale 7-2. Granata sempre più in alto. Podio ad un passo

Quattro punti nei due recuperi per il Sammarco. Dopo il pareggio contro lo sammarco 23-12-18United MOnte di domenica 30 dicembre, ecco oggi il successo con il Poggio Imperiale per 7-2. Con i quattro punti conquistati i ragazzi del tecnico Franco La Torre fanno una gran balzo in classifica e potrebbero riaprire il loro campionato già domenica ancora in casa con l’Ascoli Satriano. Una giornata, quella di domenica 6 gennaio che presenta tanti socntri diretti nella zona alta della graduatoria. Gioventù San Severo-Atletico Peschici e Sammarco-Ascoli Satriano saranno gare i cui punti in palio varranno doppio. 

LA NUOVA CLASSIFICA: Peschici 20; Gioventù Calcio San Severo e Ascoli Satriano 19; Sammarco e Sant’Agata 15; Ischitella e Atletico Cagnano 9; Monte Sant’Angelo 8; Elce Deliceto 7; Dinamo San Nicandro e Audax San Severo 7; Poggio Imperiale 1.

La prossima giornata (6 gennaio): Atletico Cagnano-Audax San Severo; Elce Deliceto-Ischitella; Gioventù San Severo-Atletico Peschici; Poggio Imperiale-Dinamo San Nicandro (ore 10.30); Sant’Agata-United Monte Sant’Angelo; Sammarco-Ascoli Satriano

pubblicità sammarco

SAMMARCO MW impiantistica

SAMMARCO edil ramunno

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram