San Marco-Noicattaro 3-0. Formazioni e cronaca. Super-Salerno, ne fa tre!

Tripletta di Lorenzo Salerno ed il Noicattaro, ben messo in campo da mister SAN MARCO LORENZO SALERNOMonteleone, nulla può contro una capolista in stato di grazia. In effetti parte meglio il Noicattaro con un ottimo fraseggio e creando qualche grattacapo su un paio di corner alla difesa di casa.

SAN MARCO-NOICATTARO 3-0

SAN MARCO: Pellitti, Augelli, Montemitro, Quaresimale, Fiorentino, De Cesare, Viola, ferrantino, Salerno, Coco, Quitadamo. A disp.: Piergiovanni, Iannacone, Caruso, Nardella, Cristofaro, Salcone, Solimando, Di Iorio, Gaeta. All.: Iannacone.

NOICATTARO: Leleuso, Difino, Clemente, Piergiovanni, Pistoia, Longo, Faniglulo, Leggiero, Guglielmi, Salvi, Colella. A disp.: Di Pierro, Nitti, Casamassima, Longo, Lattanzio, Cannone, Renna, Pupolizio, Notaro. All.: Monteleone

Arbitro: Piciaccia di Barletta

Reti: 16′ pt, 31′ pt e 33′ st Salerno

pubblicità impianti_small

SAN MARCO IN LAMIS – Tripletta di Lorenzo Salerno ed il Noicattaro, ben messo in campo da mister Monteleone, nulla può contro una capolista in stato di grazia. In effetti parte meglio il Noicattaro con un ottimo fraseggio e san marco 13-11-17creando qualche grattacapo su un paio di corner alla difesa di casa. La squadra barese creca di sorprendere i garganici, ma è il solito Salerno a sbloccare la contesa con un bel gol. La squadra ospite creca il pari e prova a spostare in avanti il suo raggio d’azione, ma è ancora Salerno a raddoppiare alla mezz’ora. Nella ripresa la squadra di casa gestisce ritmo e partita lasciando l’iniziativa agli ospiti che hanno un paio di occasioni per accorciare le distanze. Poi è ancora il bomber dei sammarchesi a realizzare la tripletta con un gran gol dalla lunga distanza. Per l’attaccante Salerno è la 52esima rete con la maglia celestegranata del San Marco. Non male il Noicattaro che ha trovato, però, davanti a se una capolista che non regala nienete a nessuno.

PUBBLICITà MW impiantistica

pubblicità sammarco Area 51

pubblicità sammarco Sabatino

SAMMARCO detercasa

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram