Il San Nicandro in casa del Cerignola. Mister Manduzio: “Non faremo certo barricate”

Vigilia della sfida, domenica prossima, in casa della corazzata Gioventù calcio Cerignola. Mancano sei gare al termine, potrebbero bastare anche dieci punti per centrare la zona degli spareggi per la promozione del campionato regionale.

Il tecnico Giuseppe Manduzio, però, non vuole far calcoli: guai a chi, domenica, andrà in campo per pareggiare. “Anche se saremo in casa della capolista non faremo barricate e giocheremo a viso aperto con i ragazzi di Schiavone – dice -, vietato giocare per il pareggio: evitiamo calcoli. Stiamo bene, nelle ultime partite abbiamo dimostrato a noi stessi che le gambe girano”.

I cerignolani, avversari di turno, incutono un certo timore, in particolar modo per l’esperienza di tanti elementi della truppa di Schiavone. “Lo dico sinceramente, sarebbe stato meglio non affrontarli in questo frangente – ammette – tra le squadre del campionato la squadra cerignolana è forse la squadra che più ci ha messo sotto. Sarà una bella sfida, su questo non c’è dubbio”.

I play-off sembrano possibili.”L’obiettivo è quello – continua -, valuteremo, ma non ci sono assilli. L’obiettivo più importante è la crescita della squadra”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram