San Severo: il dirigente Michele Grassano promette. “Attento Taranto, non sarà affatto facile”

Il San Severo esce a testa alta dalla trasferta di Gravina nonostante le asconfitta (2-1) e guarda al futuro con fiducia nonostante il prossimo avversario si chiami Taranto. Due sconfitte di seguito, due sconfitte bugiarde. Lo ammette a chiare lettere il dirigente Michele Grassano, che parla al posto del tecnico Mimmo Giacomarro attualmente squalificato.

SAN SEVERO MICHELE GRASSANO 1Domenica arriva il Taranto al Ricciardelli. “Dobbiamo resettare tutto quello che è successo fino ad oggi e pensare al Taranto – dice ancora Grassano -. Abbiamo qualità importanti e non meritiamo questa classifica – rimarca ancora -. Nelle ultime due partite abbiamo fatto molto bene: peccato. Ora – continua -, noi dovremo dare il massimo e cercare sempre di conquistare la vittoria, al di là dei risultati delle altre. Mancano tante partite e dobbiamo affrontare al massimo sempre il prossimo match.”

casale_small

SAN SEVERO MICHELE GRASSANO 2Certo sarà un impegno arduo con i Tarantini che filano via come un treno. “Non conta che si giochi con la prima o l’ultima della classe, perché questo mese è determinante – sottolinea, ancora -, per il prossimo e quello successivo ancora sarà determinante per il rush finale. Dobbiamo pigiare al massimo sull’acceleratore, allacciando le cinture di sicurezza. Nonostante tutto – rimarca ancora -, il fatto che si respiri tanta fiducia nell’ambiente per noi non è una pressione positiva, lo sarebbe l’indifferenza. Il nostro obiettivo è quello di accendere l’entusiasmo dei nostri tifosi e di trovare la salvezza diretta. Questa squadra ci riuscirà.” 

PUBB PALIS

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram