San Severo: senza sosta, ma con la speranza di risalire. Serve un successo sull’ex capolista Marcianise

Senza sosta, ma con la speranza di risalire. Una vittoria sull’ex capolista Marcianise,  a Lucera per il campionato di serie D, permetterebbe al San Severo di tornare a galla, in quota salvezza. Doveva andare così, in una stagione ancora aperta, certamente drammatica.

E, allora, si riparte con la convinzione di potercela ancora fare. I giallogranata ritornano in campo dopo la sosta e vogliono ripetere la prestazione di quindici giorni fa con il Taranto, magari questa volta con un gol decisivo. La classifica parla chiaro, il San Severo non può distrarsi proprio ora anche perchè il quadro d’insieme non è ben definito. Tinte fosche, ancora il barlume di una speranza che le altre squadre pericolanti danno al San Severo. Giusto l’appello del neo tecnico Emilio Longo, che ha ben debuttato sulla panchina sanseverese con il pareggio casalingo con i tarantini, a chiamare i tifosi a stringersi attorno alla squadra. “San Severo deve scendere in campo contro il San Severo”.

Tra le fila casertane è presente il marcatore più prolifico del girone H ovvero Nicola Citro, che con i suoi 19 gol guida la classifica marcatori. Per questa partita mister Foglia Manzillo dovrà fare a meno del centrocampista Aniello Vitiello, ammonito (era già in diffida) nella partita vinta dalla Marcianise per 4-1 con il Brindisi. Il San Severo vuole ripetersi e creca il successo pieno.

Una vittoria che potrebbe valere tanto perchè ottenuta contro una “garande” del campionato con la possibilità che le contententi alla lotta salvezza non raccolgano punti nei loro incontri. ma come abbiamo detto il San Severo deve pensare prima di tutto a se stesso e poi al 91′ sbirciare la classifica sperando di aver fatto un passo avanti.
Antonio Villani

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram