San Severo-Taranto. Gli ionici denunciano aggressione. Il ds Volume all’ospedale.

Sarebbe stato aggredito prima della partita, il direttore sportivo del Taranto Luigi Volume. Il dirigente pare sia stato colpito da alcuni individui prima dell’inizio della gara con il San Severo all’interno dello stadio “Ricciardelli”. Lo stesso Volume avrebbe accusato un malore al termine della partita e i dirigenti del Taranto hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza.

SAN SEVERO DELL'ERBA 22-11-17Bocche cucite in casa dei rossoblu: nessun tesserato si è presentato in sala stampa per rilasciare dichiarazioni, nè sulla partita nè sul presunto fattaccio. Sull’epsiodio, invece, è intervenuto, il presidente del San Severo, Paolo Dell’Erba, che per l’occasione ha sostituito in panchina lo squalificato Mimmo Giacomarro: “Cado dalle nuvole – ha detto il massimo responsabile del San Severo -, non so assolutamente cosa sia successo al dirigente del Taranto. Sono venuto a conoscenza dell’accaduto dopo la fine della gara, ma non ho visto nulla anche perché non ero ancora allo stadio Ricciardelli-San-severo-quando pare sia successo questo parapiglia. In ogni caso, metteremo a disposizione degli organi competenti le registrazioni delle telecamere installate all’interno dello stadio per capire realmente cosa sia successo. Sono dispiaciuto, ma proprio tanto. Qui a San Severo non è mai successo nulla e tutti i dirigenti delle altre squadre che sono stati nostri ospiti in questi cinque anni di Serie D possono tranquillamente testimoniarlo.”

Intanto  pare che Luigi Volume, direttore sportivo del Taranto, è stato costretto al ricovero in ospedale per la rottura del timpano destro, conseguenza della presunta aggressione subita poco prima del match allo stadio “Ricciardelli” di San Severo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram