Semifinale play-off di Terza. Il presidente Viggiani del San Nicandro chiama a raccolta i tifosi

Arriva  il Real Foggia per la semifinale play-off del campionato di Terza categoria (si gioca alle 16,30). Gara unica con il San Nicandro del presidente Costantino Viggiani che ha la possibilità di giocare per due risultati su tre visto il piazzamento nella classifica generale alla fine del torneo (terzi i garganici, quarti i foggiani). La vincente giocherà sul campo dell’Us Vieste (seconda) domenica prossima in gara unica.

Ed il massimo dirigente del San Nicandro chiama a raccolta i tifosi per coronare, con la finale, una stagione indimenticabile. “La squadra ha sbalordito tutti sia nel gioco, sia nelle statistiche e sia nella compattezza del gruppo – rimarca il massimo dirigente dei garganici -. Ora viene il difficile, ma siamo tutti certi che i nostri atleti si faranno onore. Per ottimizzare i migliori risultati è necessario però che la squadra sia supportata dall’entusiasmo del pubblico:
i primi ad essere presenti, però, devono essere tutti gli atleti di tutte le società senza distinzione di calcio, nuoto, corsa e pallavolo, tutte le rappresentanza del paese, tutti gli sponsor, i tifosi e tutti i cittadini, perché questo è il momento di sentirsi innamorati del proprio paese” chiude il presidente Viggiani.

dattoli

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram