Serata di premiazioni in casa delle giovanili del Foggia Football Club. Mamma mia quanti ospiti!

Ieri sera davanti a circa 350 persone si è chiusa la stagione sportiva 2014-15 del Foggia football club con una premiazione condita dalla partecipazione di graditi ospiti come Pino Agostino calciatore del Foggia calcio e dei giornalisti, molto apprezzati a Foggia Domenico Carella, Antonio Troisi e del direttore Attilio De Mattheis. Durante la serata, condotta dal dirigente Pasquale Nunziante sono stati premiati tutti i giovanicalciatori dei Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, i capocannonieri delle singole categorie, i migliori ragazzi “a scuola”, i giovani piu presenti alle varie attività calcistiche e i Top 11 dell’anno.

Sono stati ricordati Peppino Turchiarelli e il piccolo Christian Scalandra premiato come miglior bomber della stagione. Commovente il ritiro del premio da parte del papà Pino salutato dall’applauso di tutti. Sono stati ricordati i successi ottenuti dalle varie squadre con targhe e coppe ricordo.

La società vuole ringraziare tutti, ad iniziare dai parroci Padre Luigi e Padre Antonio, ai dirigenti Pasquale Nunziante, Gianni Ricci, Menduno Luigi, Natalino Buccirosso, Guido Lo Storto, Mimmo Lepore, ai tecnici Pietro Giampriamo, Vincenzo Grieco, Michele Marseglia, Nino Menduno, Vaccariello Petronilla, agli sponsor Excelsior, Ristomatic e Bar OO RR. La società da appuntamento a tutti a martedi 1 settembre per l’inizio della nuova stagione sportiva.

foggia football club

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram