La situazione in molise e Campania delle Foggiane. Il San Marco la Catola si riconferma

In Eccellenza Molisana, si è concluso il campionato e la Gioventù Calcio Dauna è passata direttamente ai play-off Nazionali per la Serie D, dove affronterà la Polisportiva Sarnese, la vincente accederà alla finale contro una squadra o della Sicilia o della Basilicata. Il Roseto si è salvato, mentre il Casalnuovo Monterotaro ha vinto  il campionato di Promozione.

In Prima Categoria, nel girone “B” il Pietramontecorvino ha ottenuto la finale, battendo 3-1 il Cercemaggiore in trasferta, il Volturino si è salvato. Nel girone “C”, continua la rincorsa ai play-off per la Frentania, che domenica ha pareggiato 1-1 sul campo del Fiamma Larino, i dauni sono attualmente quarti. In Seconda Categoria, dopo la vittoria del campionato nel girone “C” del Carlantino e la riconferma un altro anno per il San Marco la Catola e il Celentia, nel girone “D”, il Quattro Torri Chieuti non è riuscita ad accedere ai play-off ed ha mantenuto la categorie.

In Seconda Campana, l’Artemisium promossa da più di 1 mese e vincitrice della Coppa di categoria, ha battuto in casa la Dinamo Monteverde per 3-1, chiudendo la stagione senza sconfitte interne in 18 gare disputate tra campionato e coppa. Lo Sporting Accadia ha battuto il trasferta il Bisaccia per 3-2, assicurandosi i play-off.

L’Anzano ha vinto 2-0 contro lo Zungoli, mantenendo la categoria. In Terza, il Monteleone è rimasto a riposo, mentre lo Sporting Team/Appenninica ha battuto 3-1 lo Sporting Sturno ed è vicinissima ai play-off, mentre il Panni ha vinto 2-0 contro lo Sturno.

Di Giovanni Vivolo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram