Sporting Apricena-Spinazzola 1-1. Formazioni e cronaca. Ma nella rete degli ospiti la palla ha superato la linea di porta?

Pareggio biancoblu giunto a 5′ dal termine su segnalazione dell’assistente che tra lo stupore generale ha valutato aldilà della linea di porta il colpo di testa di Gilfone.

SPORTING APRICENA- NUOVA SPINAZZOLA 1-1

SPORTING APRICENA: Leo, Pasculli, Arnese, Mastromatteo, Cercone, De Vita, Del Fuoco, Menicozzo, De Bellis, Recchia, Potenza. A disp.: Sacco, Borrelli, Pettolino, Esposito, Damaro, Lupoli, Ferrandino, Scarano. All. Ferrara

NUOVA SPINAZZOLA: Lagreca, Peschechera, Floris, Pellicciari, Rotunno, Daleno, D’Ascoli, Adesso, Ieva (23′ st Gilfone), Lomuscio, Leone. A disp.: di Lascio, Campanale, Porro, Barrasso, Calefato, Barile, Persia, Siciliano, All. Pesce

Arbitro: Leo di Foggia

Reti: 31′ st Arnese, 40′ st Gilfone

APRICENA – Pari e patta tra Sporting Apricena e Nuova Spinazzola. Alla rete di Arnese dei padroni di casa, risponde Gilfone per gli ospiti. Squadre che si sono affrontate senza timori reverenziale anche se sulla rete degli ospiti ci sono state vibrenti proteste da parte dei padroni di casa perchè a loro dire la palla non aveva superato la linea di porta. Apricena in vantaggio intorno alla mezz’ora del secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica subita poco prima per l’espulsione di DeVita. Pareggio biancoblu giunto a 5′ dal termine su segnalazione dell’assistente che tra lo stupore generale ha valutato aldilà della linea di porta il colpo di testa di Gilfone.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram