Sporting Ordona ultimo colpo di mercato: ecco Lamie Sylla

Scenderà in campo solo domenica prossima lo Sporting Ordona dopo la partita non disputata domenica scorsa ad Ascoli e valevole per la Coppa Italia di Promozione pugliese per la mancanza in campo proprio degli ascolani. Ora il debutto in campionato con la trasferta in casa del Monte Sant’Angelo. E continua tensa la preparazione in vista della gara sul Gargano per gli uomini del tecnico Antonio Lomuscio. C’è un tempo galantuomo e un mercato ancora aperto.

progea 2

Ultimo colpo di mercato: ecco Lamie Sylla che sarà a disposizione del tecnico Antonio Lomuscio, chiamato per da Tarantino per guidare i rossoblu in questa stagione, ragiona col sorriso, senza abbottonare le proprie sensazioni nelle più classiche dichiarazioni di rito. “Estate intensa, di alacre lavoro dietro le quinte e sul campo – ammette il tecnico Lomuscio -. Questo torneo di Promozione merita grande dedizione: vogliamo farci trovare pronti. La mentalità è quella giusta: nei ragazzi vedo lo spirito che ho chiesto. Sarà una squadra di temperamento, proveremo sempre ad essere noi stessi. La preparazione? Tosta, come sempre, ma è volata. Sono soddisfatto dei progressi, ma non basta: c’è ancora da lavorare. Resto comunque fiducioso, il gruppo che si sta formando trasmette buone sensazioni. Il mercato? Non è chiuso, siamo alla finestra: conto sulla società, massima fiducia in loro.”

fiordelisi_small

Tante facce nuove nell’organico del neo tecnico Antonio Lomuscio per il prossimo torneo di Promozione. Si parte dal ritorno del tornante Piscopo e del difensore Mascia. Poi i nuovi arrivi con gli attaccanti Ieva e Iungo, del difensore Lacerenza e del portiere La Gatta. Arrivi anche sul versante Under con i giovani Sebastiano e Lomuscio. Ma il mercato dei rossoblu non è affatto concluso: il presidente Mario Tarantino non svela ancore le sue mosse, ma sarà sicuramente un calciomercato con tanti volti nuovi viosto che la sessione chiude a metà settembre.

progea 2

In poche parole, lo Sporting Ordona è pronto a cambiare pelle e trucco. La progettazione per la nuova stagione procede a ritmi serrati. Leitmotiv: dimenticare la delusione dell’anno passato, magari facendone tesoro. Spira, com’è logico, il vento del cambiamento. In panchina arriva Antonio Lomuscio, dietro la scrivania, nella stanza dei bottoni, sempre lui, Mario Tarantino. 

SPORTING ORDONA 21-8-17

SPORTING ORDONA 6-9-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram