Terza categoria. Prima di campionato per lo Sporting San Nicandro che riceve lo S. Cerignola

SAN NICANDRO – Volti distesi, un clima gioviale, poche parole per riavvolgere il nastro e ripartire dopo aver rifiutato il campionato regionale di Seconda categoria ed essersi iscritta al fotofinish in Terza.

Lo Sporting San Nicandro, sceglie il basso profilo. 

Non c’è lo spazio per i proclami: il nuovo corso prevede semplicità, rapporti chiari, l’attenzione rivolta alla sostanza del campo, più che alla forma. “Ripartiamo con nuovo entusiasmo cercando di fare tesoro dell’esperienza dell’anno scorso – dice il tecnico Enzo Luciano -. Giocheremo all’insegna dei valori autentici dello sport, ben presenti nell’anima della nostra società”.

Di poche parole anche il capitano Giuseppe Zuccaro, il quale comanda l’obiettivo stagionale:

“Un campionato tranquillo, di mezza classifica. Abbiamo tutto per riuscirci”. Lo scorso anno i play-off. “Facciamo piazza pulita a livello mentale di ciò che è stato lo scorso anno. E’ importantissimo. Ogni anno che inizia è completamente diverso: ci sono volti, stimoli e dinamiche nuove. Ripartiamo da zero, a testa bassa, e vedremo cosa riusciremo a fare. Ci vuole fiducia, voglia di sudare e di stare insieme, ma soprattutto di giocare la palla. Questa è la nostra filosofia”. E domenica arriva la corazzata Cerignola.

La partita verrà trasmessa in diretta video streaming sul link: http://www.sannicandro.tv/live

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram