Terza: la Virtus Castelluccio dei Sauri ai locali. Parte un progetto ambizioso. Ecco l’organico.

CASTELUCCIO DEI SAURI – La squadra del paese ai castelluccesi,  a ragazzi che hanno voglia di scendere in campo e perseguire il sogno di giocare a calcio in una squadra con i colori del proprio paese e con atleti del proprio paese. E’ questa la filosofia della Virtus Castelluccio dei Sauri che parteciperà al campionato provinciale di Terza categoria.

La dirigenza della società è affidata a persone che credono nel potenziale umano dei ragazzi di Castelluccio.

Antonio Di Domenico (presidente), Antonio Ciotti (vicepresidente), Vincenzo Nota, Antonio Villani, Michele Ferri, Joseph Petullo, Rocco Corlito, Carmine Varraso, Maurizio Calabrese come consiglieri.

La squadra

Sarà affidata al tecnico Franco Marrone. da domenica prossima si parte e Maurizio Calabrese, Michele Carpinone, Rocco Corlito, Giuseppe Curcio, Andriano Di Furia, Michele Falcone e Antonio Grande vogliono essere i protagonisti del campionato. Una squadra che fa del gruppo la sua forza e su questo ci scommettono Stefano Grasso, Matteo Pagliarulo, Antonio Roccia, Luigi Rago, Petullo Joseph e Anfdrea Rauseo. Una stagione da vivere con i tifosi della propria città, una sfida a cui si dicono pronti Damiano Spagnulo, Francesco Staffieri, Michele Tocco e Alessandro Varraso.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram