Terza. Risultati e classifica. Il San Nicandro è terzo, l’Orsara quarta (5-0)

Si è giocata ieri la penultima giornata del torneo di Terza categoria. La Gioventù Calcio Cerignola ha vinto il campionato, ma resta ancora da definire la griglia dei play-off. Certa della seconda piazza l’Us Vieste, poi il San Nicandro che si accomoda sul podio della graduatoria dopo aver battuto nello scontro diretto l’Orsara che a sua volta è stato raggiunto dal Real Foggia che ha vinto il derby con la Nuova Daunia Foggia grazie alle reti di Di Leo, Ventriglio (doppietta), Zanfirov e Aghilar. Ancora qualche possibilità per la Stella Azzurra Troia, mentre sono fuori da tuti i giochi lo Zapponeta ed il Vico del Gargano. Domenica prossima l’ultima giornata per rafforzare le posizioni nella parte alta della graduatoria.

Le gare di oggi pomeriggio: Elce Deliceto-Foggia Incedit 4-1; Real Foggia-Nuova Daunia Foggia 5-1; Academy Sannicandro-Orsara Calcio 5-0; Stella Azzurra Troia-Sporting Vico 1-1; Sant’Agata-Us Vieste 4-3; Gioventù Calcio Cerignola-Zapponeta 4-0 con la Virtus Castelluccio che ha riposato.

La classifica: Gioventù Calcio Cerignola 58; Us Vieste 52; San Nicandro 43; Orsara e Real Foggia 41; Stella Azzurra Troia 39; Zapponeta e Vico del Gargano 35; Sant’Agata 30; Foggia Incedit 25; Nuova Daunia Foggia 17; Elce Deliceto 11; Virtus Castelluccio 9.

La prossima giornata (21 maggio, ultima di campionato): Nuova Daunia Foggia-Academy Sannicandro; Virtus Castelluccio-Elce Deliceto; Foggia Incedit-Gioventù Calcio Cerignola; Sporting Vico-Real Foggia; Orsara Calcio-Sant’Agata; Zapponeta-Stella Azzurra Troia con l’Us Vieste che riposa.

SAN NICANDRO 22-2-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram