Terza: scalpita lo Sportmania Cerignola per l’avvio del torneo. Vediamo le ambizioni della società

CERIGNOLA – Parte domenica prossima il campionato provinciale di Terza categoria e tra le pretendenti alla vittoria finale, nel raggruppamento “A”, c’è sicuramente lo Sportmania Cerignola che vuole essere protagonista fin da subito. La società del presidente Sandro Moccia, da anni nel settore giovanile, si cimenta in un torneo di “categoria” e presenta un organico di tutto rispetto.

Almeno sulla carta dovranno tutti fare i conti con lo Sportmania Cerignola.

Un’autentica corazzata (sempre per la categoria), costruita per vincere. Sospinta dall’entusiasmo di giovane allenatore, Michele Schiavone, che torna ad allenare a casa dopo un girovagare nei paesi limitrofi. Il contatto con i giocatori sempre al primo posto, la voglia di prendere in mano una squadra della propria città è diventato più forte di tutto. “La società non mi ha chiesto di vincere il campionato, però l´idea è quella di far bene e divertirci” dice convinto Schiavone.

Il presidente del sodalizio è Sandro Moccia che ha già attirato l’attenzione del mondo imprenditoriale della città con il suo nuovo progetto.

“La prerogativa di questa società – attacca Moccia -, è quella di dare spazio ai calciatori di Cerignola. E’ una scommessa che vede coinvolti tantissimi appasionati del calcio e di diversi giocatori che sono convinti che il calcio dilettantistico puà essere esercitato con pochissime risorse economiche. Cerignola ha tanti ottimi calciatori che possono giocare in qualsiasi categoria”. Una società che punta in alto: nel giro di pochi anni arrivare lontano. “

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram