Terza. E’ spareggio play-off tra Sant’Agata e Sammarco. Si gioca domenica mattina

gsa sant'agata 21-11-18Un solo punto divide le due squadre con il Sant’Agata che ne ha uno in più della Polisportiva Sammarco. E domenica mattina (ore 11,30 al Figc di Foggia) sarà spareggio vero per la quarta piazza tra i padroni di casa e gli ospiti garganici. Squadre che devono assolutamente trovare il successo. Il Sant’Agata arriva da un pari (domenica scorsa sul sammarco 12-1-19campo del Poggio Imperiale) e da una sconfitta (in casa con la Gioventù Calcio San Severo). Ecco allora che la gara vale molto, per la classifica e soprattutto per il morale. Insomma una gara che probabilmente le squadre giocheranno a viso aperto pensando di portare a casa i tre punti in palio. I tecnico Mario Sollazzo (Sant’Agata) e Luigi Di Claudio (Sammarco) devono rinunciare a diversi infortunati ed alcuni uomini appiedati dal giudice sportivo

La classifica: Peschici 36; Gioventù Calcio San Severo 34; Ascoli Satriano 32; Sant’Agata 26; Sammarco 25; Atletico Cagnano 18; Elce Deliceto e Audax San Severo 16; Dinamo San Nicandro, Monte Sant’Angelo e Ischitella 11; Poggio Imperiale 3.

La prossima giornata (17 febbraio): Ischitella-Ascoli Satriano; Elce Deliceto-Atletico Cagnano; Atletico Peschici-Audax San Severo; Gioventù San Severo-Dinamo San Nicandro (ore 15); United Monte Sant’Angelo-Poggio Imperiale; Sant’Agata-Sammarco (ore 11.30)

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram