Troia trasformato in parte. Diverse le facce nuove. Ecco l’organico ad oggi

Nonostante manchi più di un mese per l’avvio del campionato di Seconda categoria, in casa del Troia già si suda. Già, perche società, calciatori e staff tecnico vogliono fare le cose perbene in vista di un torneo di primissimo livello: l’obiettivo è scalare la categoria e approdare in Prima. Giorni intensi in casa dei gialloverdi. Cantiere aperto quello dei troani pronta a metter su una rosa competitiva.

troia Vincenzo CapuanoIl tecnico Cesare Di Franco e la dirigenza, nonostante il periodo estivo, stanno lavorando sodo. Ai neo arrivi di Vincenzo Potito e Fabio De Biase, si aggiungono quello di Vincenzo Spatola, centrocampista con esperienza in Eccellenza molisana, e di Antonio Pacifico, difensore di fascia proveniente dalla Prima categoria. A questi si aggregherà per il ritiro pre campionato di fine agosto anche il portiere Antonio Curiale, troiano doc, che con Gabriele Festa difenderà la porta gialloverde: entrambi saranno allenati da Giovanni Tucci, vecchia conoscenza dei gialloverdi, che farà parte dello staff tecnico affiancando, come vice, Cesare Di Franco.

Il quadro sembra quasi completo. Si attende la conferma di bomber Capuano, mentre si tratta con Nicola Roseto e si sta rivalutando la posizione TROIA IN CAMPO 12-11-15di Antonio Zazzera. Servirebbe un attaccante: Daniele Tucci o Carmine Consales, uno dei due potrebbe essere contattato per un ritorno in gialloverde. Non è esclusa però l’idea di una terza scelta. Allo zoccolo troiano dello scorso anno composto da Berardi, Festa, Tricarico, Lo Storto, Salandra, Di Gennaro, De Santis, Veneziano e De Lorenzis, si riaggregherà al gruppo anche Nicola Ciccarelli. D’altro canto i confermati Tozzi, Marracino e Savino non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione agonistica. Il Traoia, insomma, non lascia nulla al caso ed è pronto a vincere le sue scommesse.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram