Ufficiale: Michele Mimmo è il nuovo tecnico del Monte Sant’Angelo

E’ stato ufficializzato dalla società del Monte Sant’Angelo, attraverso un comunicato congiunto del presidente Tommaso La Torre, del dg Raffaele Totaro e dal Ds Leo La Torre, il nuovo tecnico del Monte che guiderà la squadra nella prossima stagione del torneo di Promozione. Sarà Michele Mimmo, forse uno dei tecnici-top della provincia. Michele Mimmo ha esperienza da vendere per i tanti risultati conseguiti sul campo e tante promozioni con le sue squadre oltre alla crescita di diversi giocatori della provincia (Lorenzo Salerno, per esempio).

Mimmo ha portato il Vieste dalla Seconda all’Eccellenza, poi il San Severo dalla Prima alla Promozione, il Bovino alle soglie dei play-off di Promozione e tante altre avventure finite a lieto fine.

Ma, pensiamo noi di DILETTANTIFOGGIA.IT, la stagione più bella del tecnico è quella vissuta sulla panchina del San Giovanni oltre un decennio fa. La squadra garganica arrivò un solo punto dientro alla corazzata Acquaviva che vinse il torneo: Mimmo la sfidò con gli allora diciassettenni Michele Ciccone, Saverio Lizza, Nicola Ducange, Michele Magnisio, Giuseppe Pelullo, Michele Melchionda e Paolo e Rocco Augello…… Giocatori che oggi fanno la fortuna di diverse squadre. E questo è tutto dire!

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram