E un ping-pong. Ora la Corte d’Appello da torto al Manfredonia FC. Al Canosa ora la vittoria

In opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per ilrisultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 55 in data 10/1/2019 delComitato Regionale Puglia). Esaminati  i necessari accertamenti;sentito l’arbitro che ha reso supplemento di rapporto;  

rilevato che il direttore di gara ha riconosciuto la errata indicazione nell’elenco calciatori della società A.S.D. CANOSA del n. 9 che ha partecipato alla gara su menzionata, affermando senza ombra di dubbio che a partecipare alla gara succitata è stato il calciatore CAPUTO Leonardo anziché il calciatore CAPUTO Antonio (tesserato con la società A.S.D. CANOSA nella categoria Allievi) dal momento che nella distinta calciatori partecipanti alla gara su citata risulta inserito il calciatore CAPUTO Antonio e non CAPUTO Leonardo; rilevato che un tale errore, pur rilevato dal direttore di gara al momento del riconoscimento pre-gara, non è stato corretto per mera inavvedutezza attesa la confusione del momento; ritenuto pertanto che il ricorso proposto dalla società A.S.D. CANOSA è fondato (per aver fatto partecipare regolarmente alla gara su citata con la maglia n. 9 il calciatore CAPUTO Leonardo e non il calciatore CAPUTO Antonio indicato erroneamente in distinta) P.Q.M.
Delibera
Accogliersi il reclamo proposto dalla società A.S.D. CANOSA e per l’effetto revocarsi il provvedimento adottato dal Giudice Sportivo e ripristinarsi il risultato conseguito sul campo di 0 – 3 a favore della società A.S.D. CANOSA. non addebitarsi la tassa stante l’accoglimento del ricorso.
La nuova classifica: United Sly Bari 49; Manfredonia 48; Canosa 38; Borgorosso Molfetta 33; Stornarella 32; Real Sannicandro di Bari 28; Soccer Modugno 23; Virtus Molfetta 21; Lucera e Virtus Andria 20; Ideale Bari 19;  Foggia Incedit 17; Manfredonia FC e Nuova Daunia Foggia 15; Gioventù Calcio Cerignola 8; Palo (ritirato)
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram