Il Vico è riterato in gioco per i play-off. Dattoli. “Adesso non si può più sbagliare”

A tre punti dai play-off in Terza categoria. In casa del Vico Del Gargano si augurano che la vittoria di domenica scorsa contro la terza della classe (la Stella Azurra Troia) sia l’inizio di una nuova stagione dopo un mese, quello di dicembre, da dimenticare.

E domenica prossima lo scontro diretto in casa del Real Foggia che ha tre punti di vantaggio sui garganici ed occupa l’ultima piazza che vale per gli spareggi promozione. Pensieri in prospettiva, nella società dle presidente Nicola Dattoli. Tra speranze e rimpianti, idee e certezze, verso una risalita non ancora impossibile. Cerca il bandolo della matassa. Urgeva un’inversione di tendenza netta, radicale che sembra essere arrivata con lo spogliatoio che ha concretizzato quando prodotto in campo nel risultato.

Serve una crescita esponenziale. Ponderata, magari e costruita sul buonsenso, contemplata poi dai numeri. Altro brutto cliente, domenica prossima per i ragazzi del tecnico Giuseppe Apruzzese. Con il Real Foggia, servono assolutamente punti.

“Dico che dobbiamo continuare a lavorare con intensità cercando di tirare fuori il massimo. E per questo obiettivo ci batteremo con il Real Foggia – rimarca il presidente del Vico -. Ma un conto sono le speranze e altra cosa è la realtà. Solo il campo potrà chiarire”. E i ragazzi del Vico non vogliono assolutamente sentirsi battuti prima di giocare la partita. La sfida di domenica sulla carta appare proibita: il Real Foggia è una bella squadra.
vico 27-11-16

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram