Vieste: Anche Colella e Mandorino hanno firmato per il prossimo anno!

Continua l’opera di conferma dei giocatori che lo scorso anno sono stati protagonisti del campionato dell’Atletico Vieste. Dopo Paolo e Rocco Augelli, altre due pedine fondamentali dell’ultimo scacchiere hanno deciso di prolungare la propria presenza all’ombra del Pizzomunno: Angelo Colella e Fabio Mandorino nei giorni scorsi hanno firmato la loro permanenza a Vieste anche per la prossima stagione.

Il primo, autentico faro del gioco dell’Atletico, ha prolungato la sua permanenza nella società del presidente (dimissionario) Lorenzo Spina Diana dopo aver declinato le offerte giunte da numerose società della regione. Per lui questo ennesimo rinnovo sembra una dichiarazione di amore eterno per la città che lo ha adottato e fatto crescere. Amore completamente ricambiato.

Per Fabio Mandorino, invece, la firma lo porterà a bissare l’esperienza viestana dopo aver ben figurato nel campionato recentemente conclusosi. Difensore centrale forte fisicamente e dotato di una buona tecnica calcistica, il salentino ha accettato la proposta di restare sul Gargano dopo aver ricevuto le lusinghe di mister Massimo Olivieri che lo ha lanciato nella scorsa stagione.

Due difensori (Paolo Augelli e Mandorino), un centrocampista (Colella) e un attaccante (Rocco Augelli): inizia a prendere forma la rosa che indosserà la maglia dell’Atletico Vieste nel prossimo campionato.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram