Vince l’Ascoli con il QU Bari (3-0). Nicola Montemorra apre le marcature. Tabellini e cronaca

Con il successo sui baresi, la matricola Ascoli continua a tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione. Gli uomini di Pietro Maiellaro hanno fatto subito la voce grossa e sono passati in vantaggio con Nicola Motemorra dopo pochi minuti.

ASCOLI -QUARTIERI UNITI BARI 3-0
ASCOLI SATRIANO: Moschetto, Giannattempo, Lonigro, Marracino, Crescente, Bruno, Ragno, Balletta (26′ st De Vincentis), Capone (19′ st Gallo), Montemorra, Doumbia (18′ st Veneziano). All.Maiellaro.
QUARTIERI UNITI BARI: Legrottaglie, Marino, Costantino, Vernice, Cantalice, Caringella, Abzianidze (18′ st Vallone), De Bellis (23′ st Ingrosso), Bongo, Casalino (11′ st Ferri), Patruno. All. De Bellis.
ARBITRO: Rizzello di Casarano
RETI: 5′ pt Montemorra, 45′ pt Ragno, 6′ st Capone
ASCOLI SATRIANO – Con il successo sui baresi, la matricola Ascoli continua a tenersi a debita distanza dalla zona retrocessione. Gli uomini di Pietro Maiellaro hanno fatto subito la voce grossa e sono passati in vantaggio con Nicola Motemorra dopo pochi minuti. La squadra ospite ha tentato una timida reazione cercando di impensierire Moschetto che non si è fatto sorprendere dagli avanti baresi. Poi è stato l’Ascoli ha fallire ancora diverse occasioni da rete per il raddoppio che arrivava sul finire della prima frazione con Ragno che batteva inesorabilmente Legrotaglie. Nella ripresa il tris arrivava subito: al 6′ Capone metteva nel sacco. Da quel momento non c’è stata più partita con gli ascolani che hanno controllato agevolmente la gara portando a casa tre punti fondamentale per il proseguo del campionato.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram