Vincono ancora gli “Allievi regionali” del Foggia Calcio

Seconda vittoria per gli allievi regionali del Foggia Caclio, del mister Ferro e del managre Caivano., sul campo del’Apricena. Sono proprio i ragazzi del mister d’Acadia a trovare il vantaggio dopo due minuti con Quatrale con un tiro cross. Al decimo è già 2-0, con la solita punizione del capitano Capotosto.
Foggia Calcio: 1 Di Foggia, 2 Quatrale, 3 Megliola, 4 Chiappinelli, 5 La Manna, 6 Capotosto, 7 Libertazzi, 8 Caivano, 9 D’Agostino, 10 Grasso, 11 Curci…a disposizione: 12 Ippolito, 13 Padalino, 14 Mastrullo, 15 Ambrosino, 16 Albanese, 17 Pandiscia, 18 Caggiano…allenatore: Ferro Vincenzo…Manager: Caivano Virgilio, Medico sociale: dottor Di Foggia
 
reti: 2’pt Quatrale, 10’pt Capotosto, 30’pt Megliola, 20’st Libertazzi, 30’st Grasso(rig.) (FC), 15’pt n.9 (AP)
 
Di Giovanni Vivolo
Seconda vittoria per gli allievi regionali del Foggia Caclio, del mister Ferro e del managre Caivano., sul campo del’Apricena. Sono proprio i ragazzi del mister d’Acadia a trovare il vantaggio dopo due minuti con Quatrale con un tiro cross. Al decimo è già 2-0, con la solita punizione del capitano Capotosto. Cinque minuti più tardi, i padroni di casa accorciano con una bella conclusione del numero 9., dopo un errore difensivo. Alla mezz’ora bellissimo gol di Megliola, direttamente da calcio d’angolo, si chiude così la prima frazione. Dopo una girandola di cambi, ad inizio ripresa, sono di nuovo gli ospiti a trovare il gol al ventesimo, con Libertazzi. Alla me”ora arriva il definitivo 5-1 su calcio di rigore, procurato e realizzato con freddezza da Grasso. Domenica prossima i satanessi giocheranno in casa a Rocchetta Sant’Antonio, campo dopo svolgono anche gli allenamenti, ed ospiteranno l’Eagles di San Severo.
foggia calco allievi
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram