ANCHE LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO ELOGIA L’OPERATO DI NATALINO DONATACCI

Il Novoli, domenica scorsa a FIGC di Foggia ha atteso invano l’arrivo del Foggia Incedit e prima della partenza la compagine salentina ha diffuso un comunicato (riportato ieri da LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO” in cui si leggeva: “Come società ci teniamo a ringraziare il sig. Natalino Donatacci (responsabile del centro sportivo Lucky Park – Ex […]

ED ORA IL FOGGIA INCEDIT RISCHIA L’ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO DI ECCELLENZA….

Anche domenica scorsa, tra l’altro in casa con il Novoli, il Foggia Incedit non si è presentato ed allora, come da regolamento, dopo 45 minuti sia la terna arbitrale che la squadra ospite, hanno constatato che nessuno del Foggia Incedit si è presentato per la disputa della gara e l‘arbitro Tommaso Elia Morelli ed i […]