Foggia calcio. Contestazione dei tifosi all’arrivo del pullman: lancio fitto di oggetti!

Tensione al rientro del pullman del Foggia calcio dalla trasferta di Andria. Dopo il 3-0 subito al Degli Ulivi, l’arrivo della squadra è stato accolto dalla contestazione della tifoseria.

LA CONTESTAZIONE All’imbocco di via Gioberti il pullman è stato oggetto di un fitto lancio di pietre, con calci e pugni diretti all’indirizzo del mezzo. Imboccare l’ingresso del piazzale antistante lo Zaccheria è stato poi impossibile per l’autista, con il pullman fermato a ridosso del bar proprio di fronte alla tribuna. È qui che si è concentrato un consistente gruppo di tifosi che hanno intonato a gran voce cori contro la squadra (“Chi non vuol giocar, se ne deve andar”, “Giocate senza la maglia”, e così via), oltre a continuare nel lancio di oggetti e indirizzare calci verso il pullman..

SUL PULLMAN. Poi, ulteriore tensione quando alcuni sostenitori rossoneri sono riusciti a salire sul mezzo: sono volati spintoni, fino a quando dall’interno è stato chiuso il pullman, allontanando le persone esterne alla società. E’ stato ripreso il cammino su via Gioberti, ma senza riuscire a girare verso lo Zaccheria (visto che intanto era stato chiuso dai tifosi il cancello d’ingresso). 

metaurobus

FONTE: www.foggiacittaaperta.it

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram