Foggia calcio: è Enrico Guarna il nuovo portiere dei rossoneri

Poche ore per i prossimi annunci: il mercato del Foggia pare essere pronto a partorire ulteriori novità. La prima riguarda la porta: affare fatto con Enrico Guarna, l’estremo difensore del Bari per il quale la trattativa aveva subito nelle ultime ore un rallentamento, tanto da spingere il Foggia a sondare con decisione Mirko Pigliacelli, portiere di proprietà del Pescara, in prestito nell’ultima stagione alla Pro Vercelli. Per Guarna, invece, i dettagli sono stati limati: a breve potrebbe esserci l’annuncio, il giocatore ha già lasciato il ritiro del Bari.

BOMBER – Sistemata la porta, il Foggia è chiamato a riempire altre due delicate caselle: serve con urgenza un difensore centrale sinistro: in cima alla lista dei desideri rossoneri c’è sempre Alan Empereur, brasiliano della Salernitana. La trattativa è complicata, il giocatore ha richieste in Spagna e in Italia più di un club di serie B si è interessato a lui. In più c’è da convincere la Salernitana, che per farlo uscire chiede 500 mila euro. Per l’attacco, invece, l’obiettivo principale si è spostato su Riccardo Maniero: lo avevamo anticipato ieri, il Foggia tratta col Bari per il prestito con diritto eventuale di riscatto. Non è un affare semplice da portare a termine, non a caso Di Bari, per cautelarsi, sta sondando un vecchio pallino, l’esperto Fabio Mazzeo, 33 anni, proprietà Benevento.

COPPA GRATIS – Intanto, dopo la live riduzione della squalifica del campo, ridotta da 5 a 4 giornate, la società ha inteso regalare ai propri abbonati l’ingresso gratuito in occasione della sfida di Coppa Italia, in programma allo Zaccheria domenica 31 luglio. Giovedì sarà sorteggiato il tabellone della manifestazione e in quella data il Foggia conoscerà il primo avversario della nuova stagione ufficiale.

mondosport_smallmetauro_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram