Calciomercato. La Frentania in Promozione molisana si assicura il bomber Messinese

Si apre col botto la finestra invernale del mercato per la Frentania. Grazie ad un’operazione del duo Cacchione-Di Fronzo, in casa rosanero arriva il bomber Domenico Messinese, attaccante classe 87, proveniente da San Severo e trasferitosi dalla Polisportiva Sammarco (prima categoria pugliese), dove ha ricoperto anche il ruolo di allenatore fino a qualche settimana fa. Nato e cresciuto nelle giovanili del San Severo, il buon Mimmo, oltre a vestire la casacca giallogranata, vive importanti esperienze tra Prima Categoria e Promozione in giro tra Torremaggiore, Apricena, San Nicandro, facendo anche esperienza di qualche mese in Eccellenza nel campionato molisano con il Frentana Larino, ed in quello campano con l’Artenesium Santagata.

sidercomm_small

Finalmente dopo un tira e molla, nelle recenti sessioni di mercato, Messinese approda in rosanero a dare una mano al reparto avanzato della Frentania, che attualmente dopo dodici giornate è il più prolifico del girone con 29 reti all’attivo. Un nuovo attaccante per mister Tanga, con caratteristiche completamente diverse da quelle messe in luce dalle pedine finora a disposizione.

monte Santangelo

Guerriero, dalla prestanza fisica che va ad aggiungere sicuramente cm al gioco aereo, e non solo, perché il caro Mimmo ha un innato fiuto del goal. Tecnico e anche tattico (visto che insegna calcio come istruttore in una delle società giovanili di San Severo, come del resto anche tanti altri tesserati in prima squadra), porta esperienza e intelligenza che in alcuni momenti delle partite diventa essenziale per portare punti e risultati, che non sono mancati finora (secondi a due punti dalla vetta), ma un valore in più di certo non guasta. Già aggregato in gruppo, sarà a dispozione per il match interno di domenica 4 dicembre contro il Roccasicura. 

casale

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram