Monte-Rutiglianese 0-0. Formazioni e cronaca. Partita da dimenticare per i montanari

Temperatura gelida al comunale di Monte per uno scialbo 0 a 0 con il fanalino di coda Rutiglianese. Una gara che non ha offerto spunti di cronaca degno di nota.

MONTE-RUTIGLIANESE 0-0

MONTE SANT’ANGELO: Delli Carri, Sanè, Nasuto, Chiarella, Padalino, Fiorentino, Ferrantino, Palumbo( 22′ st Ricucci), Quitadamo, Valentino (33′ st Renzulli). All. C.Ricucci.
RUTIGLIANESE: Lovecchio, Gentile, G.Ferro, D’Addiego, Azzariti, Vittorio, V.Ferro, Panzarino, N.Ferro (21′ st Franco), Catalano, Pinto (37′ st Cepparano). All.Oliver

Arbitro Insanguine di Barletta..

MONTE SANT’ANGELO – Temperatura gelida al comunale di Monte per uno scialbo 0 a 0 con il fanalino di coda Rutiglianese. Una gara che non ha offerto spunti di cronaca degno di nota. Poche conclusioni a rete, più vivace il Monte nel primo tempo con conclusione di Ferrantino e Valentino che sottoporta mancava di pochissimo il vantaggio. Al 29 un errore difensivo stava per costare caro ai locali su conclusione ravvicinata di N.Ferro. Ancora una bella parata del portiere Lovecchio su tiro di Ferrantino. Occasionissima per i locali con Diego Quitadamo a tu per tu con il portiere che si faceva neutralizzare la sfera. Nel secondo tempo si aspettava qualcosa di più da parte dei locali che si vedevano in maniera pericolosa al 32 con Chiarella che colpisce lo spigolo della traversa. Gli ospiti si presentavano al tiro alcune volte specialmente con Catalano con sfera a lato. Una gara da dimenticare al più presto. La Rutiglianese non sembrava il fanalino di coda del campionato.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram