Il 29 tutti in edicola per comprare una o più copie de “La Gazzetta del Mezzogiorno”

Cari Lettori, ogni giorno raccontiamo la Storia della nostra terra. 1gazzetta da prenotareRaccontiamo le speranze e le delusioni, i successi e le sconfitte, i grandi progetti e le piccole aspirazioni di donne e uomini di Puglia e Basilicata. Raccontiamo la straordinaria bellezza ma anche i tanti problemi dei luoghi in cui viviamo. Dalle città capoluogo ai piccoli paesi, dai centri più popolosi alle località montane, dal Gargano al Salento passando per le Murge, non c’è comunità cui la Gazzetta del Mezzogiorno non abbia dato e non dia voce.

A voi Lettori, noi giornalisti della Gazzetta non abbiamo mai chiesto nulla, se
GAZZETTA DEL 29-12-18non di accordarci la cosa più preziosa per chi fa la nostra professione
: la Vostra fiducia. Questa volta, chiediamo anche la Vostra solidarietà, per difendere il presidio di informazione garantito da oltre 130 anni dalla Gazzetta del Mezzogiorno. Sabato 29 dicembre, Vi invitiamo ad acquistare una copia del giornale, prenotandola due giorni prima in edicola. Viviamo un momento difficile. Ora è anche tempo di gesti concreti: acquistando La Gazzetta del Mezzogiorno sabato 29 dicembre possiamo lanciare un potente messaggio simbolico. Invitiamo i cittadini a sostenerlo e a rilanciarlo.

Il comitato di redazione della Gazzetta ha lanciato un appello alla solidarietà GAZZETTA DEL 29-12-18invitando la cittadinanza a prenotare una doppia copia del giornale per il 29 dicembre, anche per dare un segnale agli amministratori giudiziari circa la capacità del territorio di voler difendere la testata. Tutte le info e i dettagli sulle iniziative per il #GazzettaDay sono consultabili sulle pagine Facebook Salviamo la Gazzetta Del Mezzogiorno e Io sto con la Gazzetta Del Mezzogiorno

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram