Parte la stagione della Manfredonia 2000 calcio di Serie A2 Femminile

Sta per partire la stagione della Manfredonia 2000 calcio Serie A2 Femminile del patron Donato Fortunato. Squadra affidata ancora all’ex portierone Martino Portovenero dopo la promozione della scorsa stagione in A2 il manfredonia femminilePresidente Fortunato ha affidato nelle mani del Mister una squadra di altissimo livello tecnico per essere protagonisti in questa stagione confermando in rosa alcune calciatrici della scorsa stagione inserendo in rosa ragazze di categorie superiore. Giga Capalbo, Lara D’Amato, Silvia Rubal Casal, Sabrina Papapicco, Jesica Nogales, Elisabetta Palumbo, Giovanna Palumbo, Sara Della Mora, Raffaella Bosco, Chiara Russo, Norma Di Leo, Cristinal Maffei, Emanuela Clelia, Giusy Lauriola, Francesca Longo, Marylin Mastrizzi, Renata Caputo. il tecnico Martino Portovenero con il suo collaboratore Antonio Guerra è soddisfatto del gruppo.

28ace2ff-77b9-4afa-a812-e1eebf03aa1dSeminare oggi per raccogliere domani. Con fiducia, ottimismo, legittimo ed irriducibile entusiasmo. Che si parli di calcio femminile o di futsal, a Manfredonia il concetto chiave, per tutti, è uno solo: ambire al massimo risultato. Senza indugi. Il progetto è chiaro, chiarissimo. Il presidente  vuole fare bene con le sue ragazze e a scorrere i nomi, hanno tutto per centrare una stagione indimenticabile. Ora, non resta che iniziare.

“A livello femminile ci siamo mossi molto bene – commenta il masismo dirigente -, la società ha messo in piedi un progetto di ampio respiro, portando a 8ed45e0e-fc88-44ab-8842-27713c74bc5dManfredonia grandi calciatrici. Ce la giochiamo, ma vogliamo vincere. L’entusiasmo è molto e giustificato: l’anno scorso abbiamo fatto davvero bene, quest’anno possiamo sicuramente ripeterci. La società è vicina la gruppo e questo è importante.

manfredonia femminile

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram