Cerignola-Nola 2-1. Formazioni e cronaca. Doppio Ciro Foggia.

Il tripudio al fischio finale. Vuoi per un successo ottenuto nei minuti di recupero, vuoi per la terza vittoria consecutiva, vuoi perchè adesso la vetta dista solo un punto. Il Cerignola, nonostante abbia vinto di rigore a pochi secondi dal triplicre fischio, c’è e non ha nessuna voglia di lasciare la lotta per la prima piazza agli altri.

AUDACE CERIGNOLA-NOLA 2-1

AUDACE CERIGNOLA: Abagnale, Cascione (41′ st Tedone), Allegrini, Abruzzese, Russo L., Esposito A., Carannante (39′ st De Cristofaro), Marotta (11′ st Lattanzio), Esposito V. (13′ st Di Cecco), Loiodice (24′ st Siclari), Foggia. A disp.: Vassallo, Pollidori, Longo, Matere. All.: Leonardo Bitetto.

NOLA: Gragnaniello (28′ st Capasso), Paradisone (29′ st Gaetano), Esposito P., Lenci, Anzalone, D’Anna, Vaccaro, Troianiello (14′ st Scielzo), Del Prete Simone 98 (6′ st Colonna), Del Prete Simone (36′ st’ Madonna), Esposito G.. A disp.: Varriale, Olivieri, Stoia, Colarusso. All.: Antonio De Sarno.

Arbitro: Tchato di Aprilia

Reti: 17′ pt e 48′ st (rig.) Foggia, 21′ st (rig.) Esposito G.

Note: Giornata nuvolosa, terreno in erba sintetica. Spettatori 3 mila circa. Ammoniti: Abagnale, Esposito A. e Foggia dell’Audace Ceirgnola e D’Anna, Colonna e Scielzo del Nola. Angoli: 6-2 per il Cerignola. Recuperi: 1′ pt e 6′ st

CERIGNOLA – Il tripudio al fischio finale. Vuoi per un successo ottenuto nei minuti di recupero, vuoi per la terza vittoria consecutiva, vuoi perchè adesso CERIGNOLA CIRO FOGGIA DOPPIETTA PER LUI CON IL NOLAla vetta dista solo un punto. Il Cerignola, nonostante abbia vinto di rigore a pochi secondi dal triplicre fischio, c’è e non ha nessuna voglia di lasciare la lotta per la prima piazza agli altri. Un successo voluto, cercato soprattutto dopo il pari dei campani. Protagonista assoluto della giornata è stato l’attaccante Ciro Foggia con una doppietta, ma la rete più difficile, probabilmente, è stata la seconda. Freddo il bomber gialloblu da dischetto, lui sapeva che il Cerignola con quella palla si giocava tutto.

sorac

sorac 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram