POLLINO LANCIA IL SUO REAL SAN GIOVANNI. “CENTRIAMO I PLAY-OFF”

Un lavoro di semina. Paziente, oculato. Piedi per terra e sguardo che scruta l’orizzonte. Questo Real San Giovanni potrebbe stupire tutti centrando i play-off. Una compagine che non t’aspetti. Il giovanissimo e bravissimo tecnico Salvatore Pollino l’ha forgiata a sua immagine e somiglianza: quadrata, sbarazzina, cinica. Che ci fosse qualità si sapeva. In pochi però, vista la giovanissima età della rosa, avrebbero pronosticato una stagione simile. La truppa di Pollino è stata davvero ma lieta sorpresa del campionato di Prima categoria. “Siamo giovanissimi ma c’è tanta qualità. Forse nemmeno io mi aspettavo una stagione simile. Ma una cosa la dico: meriti ne abbiamo, dobbiamo arrivare fino in fondo. Riflettori puntati a San Giovanni Rotondo per la sfida tra i biancorossi di casa e l’Audace Cagnano. Il Real vuole restare nella scia dei play-off, il Cagnano si gioca le ultime carte per farlo.

La giornata in Prima categoria:
Real San Giovanni Rotondo-Audace Cagnano; Troia-Città di Trani; Peschici-Nuova Daunia Foggia; Grumese-Virtus Molfetta; Virtus Bisceglie-Stornarella; Virtus Palese-Ruvese; Trinitapoli- Real Zapponeta.

La classifica di Prima categoria: Nuova Daunia 49; Virtus Palese 46; Città di Trani 38; Virtus Molfetta 38; Real San Giovanni 38; Stornarella 36; Audace Cagnano 33; Virtus Bisceglie 25; Atletico Peschici 24; Troia 18; Ruvese 12; Real Zapponeta 11; Grumese 10; Trinitapoli 9.

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia TV CH 99

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram