Il punto sulle foggiane in Campania. Oltre ad Accadia e Sant’Agata si preparano anche Anzano e Sporting Team

Sabato pomeriggio lo Sporting Accadia, che quest’anno prende parte al campionato di Promozione, ha ottenuto un ottimo pareggio sul campo del Grottaminarda, pur giocando in 10 negli ultimi dieci minuti finali, la squadra del mister Natale, ha ottenuto un ottimo punto sul campo di una delle più quotate formazione per la vittoria finale del campionato. Con questo pareggio sono 8 i punti per la squadra del presidente De Rosa e del patron Metauro che è seconda in classifica alla pari di Paolisi, Solofra e Baiano a meno 5 dalla capolista Cervinara.
Di Giovanni Vivolo
vivolo
 
Ieri debutto in campionato per l’Artemisium Santa’Agata che pareggiano a reti inviolate sul campo della Polisportiva Calitri. I pugliesi nonostante i tanti assenti per squalifica si sono difesi bene, su un campo non facile e causa anche della forte pioggia che si è riversata sul campo irpino, non sono andati oltre il pari. Buona prova per i ragazzi di Mauro Romano che torneranno in campo sabato prossimo per l’esordio sul campo amico di Savignano Irpino dove ospiteranno il Lacedonia.
Continua la preparazione pre-campionato anche per l’Anzano, che prenderà parte al campionato di Seconda e per lo Sporting Team Accadia che giocherà in Terza, che ieri pomeriggio sul sintetico di Savignano Irpino hanno prese entrambi parte, con la società di casa della Savignanese allenata da Romano Palatella, al torneo Giuseppe Paoletti. La prima gara si è conclusa con il pareggio per 0-0 proprio tra le due squadre pugliesi, con la vittoria poi ai rigori dell’Anzano per 4-3. La seconda gara, ha visto la squadra di Palatella affrontare lo formazione di Accadia, con il risultato di 3-1 per i locali, a segno Puopolo Domenico per due volte e Chillo dal dischetto, mentre per gli ospiti gol di Francesco Giampaolo. Nella terza partita altro pareggio a reti bianche tra Anzano e Savignanese, con la vittoria degli irpino per 4-3 ai calci di rigore. Vittoria finale quindi per la Savignanese che prenderà parte anche essa alla Seconda Campana. Ottima prova per le due pugliesi che fra poche settimana inizieranno i campionati di Seconda e Terza, che le vedrà entrambe sicuramente tra le protagoniste per la possibile vittoria finale.
Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram